Justin Bieber manda in delirio Roma e Twitter con l’hashtag #JustinARoma

 

Justin Bieber fa letteralmente impazzire Roma. Il cantante si trova, infatti, nella Città Eterna, per girare il videoclip ufficiale di Where Are Ü Now. Subito i fans si sono scatenati su Twitter, con l’hashtag #JustinARoma, ma non si sono limitati solo ai social network, dal momento che l’albergo dove si trova ospite nel suo soggiorno romano è stato letteralmente preso d’assalto.

Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber è arrivato ieri nella Capitale: è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino accompagnato da alcune guardie del corpo. In serata era già al Lyo Club di Piazza Navona e chissà dove verrà paparazzato ancora nel suo soggiorno romano, dal momento che con tutta probabilità rimarrà ospite della città eterna almeno fino al primo maggio.

Proprio l’albergo di lusso dove soggiorna (pare sia l’Hilton, ma non è stato confermato) è stato preso d’assalto dai suoi fans, mentre chi non poteva essere a Roma si è sfogato su Twitter. Alcune ragazze sono andate in pellegrinaggio sotto il suo albergo, dandosi appuntamento o fornendo informazioni in merito alla situazione.

Cosa non si farebbe per vederlo, anche solo da lontano!

Fonte foto: Flickr

di Redazione