Bigodino

venerdì, 1 agosto 17:53
Seguici su

Kanye West debutta nello show ""Keeping Up with the Kardashians"

La prima apparizione del cantante nella serie tv come fidanzato di Kim

di Laura Manfredi

In Italia con "Keeping up with the Kardashians" siamo ancora al momento in cui Kim decide di divorziare dal neo marito, il giocatore di NBA Kris Humphries, dopo soli settantadue giorni di matrimonio. Il matrimonio è stato talmente una farsa che Kim, non appena uscita dal divorzio, si è già buttata in un'altra relazione: quella con il cantante Kanye West, che con lei progetta già matrimonio e figli. Che Kim cambi fidanzato con una certa frequenza è risaputo, speriamo non cominci anche a sposarsi una volta l'anno, anche se si suppone ne sarebbe capace.
Fatto sta che il momento doveva arrivare anche per lui: non poteva non comparire nella serie tv della sua fidanzata, ed ecco che nell'episodio andato in onda in America qualche giorno fa Kanye ha dovuto per forza di cose mostrarsi al pubblico durante le riprese.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

La scusa è stata l'inaugurazione del ristorante di Bruce, il marito di Kourtney Kardashian, sorella di Kim. I due hanno una vita mondana pienissima tra sfilate, party in giro per il mondo e viaggi di piacere, quindi il materiale da mostrare nella serie c'è eccome. C'è anche da dire che forse ora Kanye ci sta prendendo gusto a far impennare gli ascolti: meno di un mese fa ha postato una foto di Kim nuda su twitter: lei era di spalle, seduta sul letto mentre faceva colazione, ma era riconoscibilissima. Kim si è infuriata e la foto è stata prontamente tolta, ma non abbastanza in tempo ovviamente. L'accaduto non ha affatto influito sulla loro storia: lui non è stato affatto carino, ma nella famiglia Kardashian, e quando si tratta di Kim in particolare, si sa...tutto fa brodo.