Karina Cascella e Salvatore Angelucci ritorno di fiamma?

 

Karina Cascella e Salvatore Angelucci ci riprovano? La coppia, che ha avuto una bambina, la piccola Ginevra, è scoppiata nel 2012, ma pare che in questi tre anni, nei quali entrambi hanno avuto altre relazioni, l’amore tra i due non sia mai finito. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne potrebbe, infatti, riprovarci. Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo che lui ha troncato con Irene Coppola e che lei, dopo pochissimi mesi di relazione, ha detto addio a Mattia Duranti. Che siano pronti a tornare insieme?

Karina-Cascella-Salvatore-Angelucci2
Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Ovviamente i fan di Karina Cascella e Salvatore Angelucci sperano da tempo in un ritorno di fiamma e le indiscrezioni degli ultimi giorni alimentano di nuovo la speranza: i due sono tornati single e secondo quanto sottolineato dalla stampa rosa, complice anche il fatto che hanno avuto una bambina insieme, i due sono sempre più vicini.

Proprio la figlia Ginevra potrebbe essere il nuovo punto di unione tra i due: come spesso accade, anche nel mondo dello spettacolo i riavvicinamenti avvengono proprio per il bene dei figli in comune.

Karina-Cascella-Salvatore-Angelucci-ginevra
Karina Cascella e Salvatore Angelucci con Ginevra

Ci sarà il lieto fine? Non ci resta che attendere e seguire con attenzione i profili social dei due, sempre molto attivi!

di Redazione