Katy Perry e Orlando Bloom si lasciano

 

Questo 2016 è stato un disastro per le storie d’amore dello star system, lo sanno bene anche Katy Perry e Orlando Bloom. La notizia più clamorosa è stata quello del divorzio dei Brangelina: Brad Pitt e Angelina Jolie hanno lasciato tutti di stucco quando hanno deciso di lasciarsi. Poi, se vogliamo, c’è anche stata la fine della love story fra la top model Bella Hadid e il cantante The Weeknd, la cantante Mariah Carey e l’imprenditore James Packer, l’attrice Miriam Leone e il tastierista Davide Dileo, Cara Delevingne e St.Vincent… mentre per altre storie la situazione è complessa.

Per esempio: Gwyneth Paltrow e Chris Martin dei Coldplay hanno divorziato da soli tre mesi, ma adesso lei vuole tornare con lui. Quindi la classifichiamo come fine di una storia d’amore o inizio di una nuova?

Orlando Bloom molla Katy Perry
Orlando Bloom molla Katy Perry

Ma dopo i Brangelina, forse la coppia che fa più scalpore è quella formata da Katy Perry e Orlando Bloom: anche loro si stanno separando. Già da qualche giorno giravano rumors su una possibile rottura della coppia: Orlando Bloom era stato avvistato a cena da solo.

Adesso arriverebbe la conferma: i due si sono lasciati, per volere di lui a quanto pare. Katy Perry, infatti, dopo 10 mesi di fidanzamento era pronta a fare il grande passo, lui, invece, no e si è tirato indietro. Katy Perry non è stata contenta della rottura: i due erano apparsi molto affiatati, tanto che Bloom aveva presentato alla cantante anche Flynn, il figlio avuto dall’ex moglie Miranda Kerr.

Vacanze insieme, atteggiamenti hot, baci e abbracci: nulla faceva pensare a una possibile rottura. E invece Bloom non era pronto ad accasarsi. E qualcuno sostiene di averlo già visto in dolce compagnia. Tranquilli Brangelina, non siete soli sulla strada delle coppie che scoppiano.

Foto: Twitter

di Laura Seri