Kim Kardashian e Kanye West: divorzio in vista?

Sembra che un’altra coppia sia scoppiata: si parla di divorzio fra Kim Kardashian e Kanye West. A dare la notizia ci ha pensato il Daily Mail il quale avrebbe riferito che Kim Kardashian ha cercato informazioni su come avere l’affido esclusivo dei due figli. Ma non solo, la crisi andrebbe avanti da parecchio tempo: Kanye West non viveva più nella casa coniugale di Los Angeles, ma Kim Kardashian aveva ritardato l’annuncio della fine del loro rapporto perché Kanye West era stato ricoverato.

Kim Kardashian dice addio a Kanye West?
Kim Kardashian dice addio a Kanye West?

Questa è la notizia più allarmistica. Ci sarebbe poi un’altra versione più soft che parla solo di una crisi temporanea fra i due e che giustifica il fatto che non vivono più insieme (quindi questo fatto è comunque confermato) con l’iperprotettività di Kim Kardashian verso i figli: a causa del ricovero di Kanye e del fatto che non stia benissimo, Kim non vuole mostrare ai figli il padre non in perfetta salute. E certo, teniamoli sotto una campana di vetro e non mostriamo mai loro come è la realtà della vita, tutto deve essere sempre e solo apparenza e perfezione, vero? Anche se in effetti per Kanye si parla di crollo psicotico con esaurimento da stress, burnout e grave privazione di sonno.

A questo punto il sospetto è che parte del crollo nervoso di Kanye West e successivo ricovero sia anche stato dovuto al fattore divorzio in vista. Sarà vera la notizia? Tutti sembrano convinti di sì, adesso si aspettano solo le dichiarazioni ufficiali dei due diretti interessati.

Foto: By David ShankboneDavid Shankbone, CC BY 3.0, Link

di Laura Seri