Kim Kardashian lancia le emoji a sua immagine e somiglianza

 

Siete pronte ad avere Kim Kardashian sempre a portata di smartphone? Non si arrestano i business della ricca ereditiera, che ha deciso di lanciare anche una sua personale line di emoji: le Kimoji, come sono state chiamate, sono delle emoticon a immagine e somiglianza della moglie di Kanye West, diventata famosa al grande pubblico per le sue forme, i suoi look a volte imbarazzanti, i reality show che l’hanno vista protagonista e gli scatti postati sui social network. E oggi sarà famosa anche per le sue emoji formose e decisamente tamarre!

kim-kardashian-kimoji
Kimoji, le emoji di Kim Kardashian

Le Kimoji sono state lanciate su Instagram: i suoi 55 milioni di follower sono in fibrillazione per poter utilizzare il set di faccine, che è stato lanciato con un’app da scaricare lunedì 21 dicembre. Andando poi nelle Impostazioni alla voce Tastiera potremo aggiungere il set Kimoji e parlare con il Lato B esagerato della famosa Kim.

kim-kardashian-emoji
Emoji un po’ tamarre, non trovate?

Tantissime le emoji ispirate a celebri fotografie di Kim Kardashian: sicuramente una più tamarra dell’altra… Occhio a non abusare di queste emoji: potrebbero essere fraintese!

di Redazione