La duchessa d'Alba si sposa… evvai con un pò di gossip español!

Appena dopo il sì
Appena dopo il sì

Finalmente è arrivato il grande giorno: ieri la duchessa di Alba, 85 anni, è convolata a nozze con il suo Alfonso Diez di 60 e impiegato al ministero del Lavoro.

La duchessa, regina incontrastata delle pagine rosa e dei programmi televisivi di “cottilleos” (di pettegolezzi sui vip), ha generato un vero e proprio boom mediatico. Per questo matrimonio atteso ormai dal 2007 ha dovuto combattere perché i suoi figli non volevano le nozze sostenendo che il futuro sposo mirasse non al cuore dell’eccentrica mamma, ma al suo patrimonio, stimato tra 1 a 3 miliardi di dollari. Alfonso, che si autodefinisce “innamorato pazzo”, ha deciso di rinunciare all’eredità e al titolo nobiliare: alla morte di lei infatti i soldi saranno divisi tra i figli.

Intanto su Facebook è già duchessa mania… sono molteplici le pagine dedicate alla sposina, quella più divertente si chiama “No pierdas la esperanza, si la duquesa de Alba se casa, TU también puedes”, ovvvero “Non perdere la speranza se la duchessa di Alba si sposa, anche TU puoi”, io la trovo geniale, non a caso la pagina è apprezzata da più di 41000 fan.

Se non avessi ben chiaro di chi ti sto parlando eccoti un pò di foto del soggetto in questione.

La duchessa scalza improvvisa un ballo
La duchessa scalza improvvisa un ballo

Ti starai chiedendo: ma quanto è rifatta?
Ce lo chiediamo tutti! Ma insomma, “tanti auguri e figli…” no forse quelli no.

di Carlotta Di Falco