La foto di Adele senza trucco

 

Siamo abituate a vederla sempre truccata, con gli occhi perfettamente delineati dall’eyeliner nero e impreziositi da sfumature di ombretto, con labbra rosso fuoco e il fondotinta a rendere omogeneo il suo incarnato, ma com’è Adele senza trucco? La regina di Hello, il videoclip con più visualizzazioni (il cui brano, però, è stato accusato di essere un plagio), ha deciso di mostrarsi com’è al naturale, senza trucchi e senza inganni, come hanno fatto di recente anche Emma Marrone e Belen Rodriguez. Ebbene, sappiate che è ancora più bella.

adele-rolling-stone
Adele senza trucco

Adele appare senza trucco sulla copertina del nuovo numero di Rolling Stone: sul suo viso non c’è nessun make up e lei appare in accappatoio, con i capelli bagnati e arruffati, come se fosse appena uscita dalla doccia. Insomma, la nostra immagine ogni giorno quando ci svegliamo. Ma se ci sono star irriconoscibili senza trucco, che perdono di fascino e stile se non si nascondono dietro chili di make up, ecco che Adele è ancora più bella.

A noi la versione acqua e sapone di Adele, con quelle imperfezioni che la rendono umana e vera, come noi, non dispiace per niente: e non stenteremmo comunque a riconoscerla se la vedessimo uscire dal bagno di prima mattina… A differenza di molte sue colleghe: il confronto con una copertina in cui è truccata la rende ancora più affascinante senza make up, non trovate?

adele-rolling-stone1
Copertine a confronto…

Ed ecco altre star senza make up: alcune sono irriconoscibili!

di Redazione