La foto di Arisa sul water: nuova frontiera dei selfie?

 

Arisa è così: spontanea, ironica, divertente, sempre con la testa tra le nuvole e sempre pronta a pubblicare su Instagram foto naturali, senza trucco e senza inganno, mostrandosi al mattino senza make up in selfie molto apprezzati dai suoi follower. Ammiratori che non hanno però gradito l’ultimo colpo di testa della cantante, che ha osato un selfie seduta sul water

arisa-selfie
Selfie sul water per Arisa…

Avete capito bene: pochi minuti fa la cantante, giudice di X Factor nella passata stagione, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una fotografia che la ritraeva appena sveglia dopo una serata che evidentemente è stata un po’ pesantuccia… L’ambientazione della foto, il bagno; la location, il water.

Uno scatto forse un po’ troppo esagerato anche per lei, come le hanno suggerito i suoi fan che hanno prontamente commentato la foto, criticandola anche pesantemente per questa scelta un po’ troppo ardita. Tanto che adesso la foto non è più disponibile…

Avrà capito di aver esagerato? Va bene la naturalezza, ma certi momenti dovrebbero rimanere privati e intimi, non trovate? Speriamo non sia la nuova frontiera dei selfie: vi immaginate Instagram invaso da foto di questo tipo?

di Redazione