La lettera che ogni donna vorrebbe scrivere ad Angelina Jolie

 

Ormai lo sanno anche i muri: Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt, per differenze inconciliabili e cattiva gestione di lui della numerosa prole. A parte che Angelina Jolie e Brad Pitt potevano pensarci prima e non dopo 12 anni e 6 figli (come hanno sottolineato i meme più divertenti della rete), ecco che ci sarebbero tante cose che noi donne vorremmo dire all’attrice. E non per consolarla, ma per farle cambiare idea. A mettere nero su bianco queste parole ci ha pensato il blog Non conto fino a dieci.

Esci da questo corpo e ripensaci!
Esci da questo corpo e ripensaci!

Vi ricordate la lettera che il blog aveva scritto a Johnny Depp dopo la sua apparizione al Festival di Venezia decisamente fuori forma? Ebbene, le terribili ragazze sono tornate, con un’accorata lettera indirizzata ad Angelina Jolie: “Angelì, but you are proprio sicura???”.

Dear Angelina,

sorry if ti disturbo (immagino that ora you are very impegnata with le carte of divorzio…), but i have to dirtelo: minchia…what coraggio, Angie! You have lasciato Brad Pitt. B-R-A-D P-I-T-T !

I mean, mica Peppe the figlio of the calzolaio: you have friendzonato Brad Pitt, quello that in “7 anni in Tibet” had ingravidato us in 7 secondi. Quello blonde, tall, fregn and mascella style “Here i am, ti-limono-duro like a hurricane“. Quello that non only c’ha the tartaruga, but che the tartarughe le va pure a salvà in Africa. Yes, perché if c’è something that we have imparato in questi years è that Brad is like the Cornetto Algida: he is bono inside and fuori (the gioie all to the altre, eh?!)

Angelì, but you are proprio sicura??? ………………………“.

Per continuare a leggere la lettera di Non conto fino a dieci ad Angelina, clicca qui! 

Fonte: Non conto fino a dieci

di Redazione