La multa è uguale per tutti… anche per Belén

La settimana della moda milanese appena conclusa ci ha regalato delle piccole chicche gossippare che vale la pena citare. Quello che mi ha dato maggiore soddisfazione personale (che perfida!) è stato l’episodio riguardante lei, la super Belén Rodriguez.
Un paio di giorni fa Belén, la sorella Cecilia e mamma Veronica passeggiavano nel quadrilatero della moda, ma a fine acquisti hanno trovato una brutta sorpresa: sul parabrezza del Suv di Belén ecco apparire una bella multa.

Belén con la sorella Cecilia e la mamma Veronica
Belén con la sorella Cecilia e la mamma Veronica

Io che sono che una habitué delle contravvenzioni milanesi so per certo che un divieto di sosta nel quadrilatero d’oro del cuore milanese prevede il pagamento di una discreta sommetta.
 Belén e compagno non sono nuovi a questo tipo di situazioni, però in passato su di lei hanno spesso chiuso uno/due occhi… chissà perchè?!

Ecco la multa sul Suv di Belén
Ecco la multa sul Suv di Belén

Per carità, non che non mi sia capitato di essere favorita rispetto ad un uomo per il semplice fatto di essere una signorina, però ammetto che la cosa mi da un pizzico di soddisfazione, per la serie: ”La multa è uguale per tutti!!”; no, forse quella era la giustizia… vabbè c’est la vie.

di Carlotta Di Falco