Laura Chiatti prende le difese di Belen Rodriguez

 

Laura Chiatti difende Belen Rodriguez: e chi lo avrebbe mai detto? La showgirl argentina è reduce dalla separazione da Stefano De Martino: se in un primo momento le colpe erano state date a lei, per una presunta infedeltà, ecco che oggi tutti dicono che, in realtà, galeotta fu un’amica del ballerino napoletano. Forse non sapremo mai perché la coppia è scoppiata, ma c’è da dire che in queste ore Belen è sbottata perché vittima di rumors che non le fanno piacere. A sua difesa arriva l’attrice italiana, che sa cosa voglia dire sentirsi al centro del fuoco incrociato della stampa rosa!

laura-chiatti-belen
Laura Chiatti e Belen Rodriguez

Laura Chiatti ha voluto prendere le difese di Belen in un post su Instagram:

Abbiate rispetto della vita delle persone. Essere un personaggio pubblico non vuol dire essere il mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie. Un bacio dolce Belén, sono con te“.

Anche l’attrice se la prende con gli pseudo giornalisti già citati da Belen su Instagram: del resto anche la sua storia d’amore è spesso vittima di gossip feroci con presunte crisi sbandierate ai quattro venti!

di Redazione