Le 10 star con i piedi più belli

Ammettiamolo, i piedi nella nostra beauty routine quotidiana/settimanale/mensile/annuale ce li dimentichiamo tutti. Ed è normale, non vi preoccupate, anche perché per la maggior parte dell’anno se ne stanno chiusi per gran tempo in calze, collant, scarpe, per poi mettersi in mostra solo in estate. E noi dobbiamo correre ai ripari perché per tutto l’inverno li abbiamo trascurati. Poveri piedini…

Prendiamoci cura tutto l'anno dei piedi!

Del resto, dobbiamo ammetterlo, non è una parte del corpo che si può definire bellissima, anche perché ognuno ha i piedi che Madre Natura gli ha dato: ci sono persone fortunate, che nascono con piedini da Cenerentola belli da ammirare, e altre persone che, invece, cercano sempre di nasconderli, anche durante la stagione estiva.

E non pensiate che la cosa riguardi solo noi comuni mortali: anche le celebrities devono fare i conti con i piedi con cui sono nate. Certo, possiamo curarli, renderli più belli, coccolarli (e dovremmo farlo tutto l’anno, non solo quando ci tocca farlo perché i sandali non nascondono mesi di incuria!), ma la forma, la conformazione, l’aspetto… beh, quello rimane quello che è.

Ecco perché oggi vogliamo parlarvi dei piedi più belli delle star. Chi lo dice? WikiFeet, una piattaforma collaborativa, al pari dell’enciclopedia Wikipedia, dove si parla dei piedi delle star. Si danno anche i voti ed ecco allora le 10 star che possono vantare i piedi più belli!

Se ci sono star che ci fanno invidia per quanto sono belli i loro piedi, sappiate che ce ne sono altre che ci riportano (scusate il gioco di parole) con i piedi per terra. Ebbene sì, ci sono anche celebrities che mostrano piedi bruttissimi e noi ve ne abbiamo parlato un po’ di tempo fa…

Magra consolazione, dunque, quando metteremo in mostra i nostri piedi con i sandali nella stagione estiva: se siamo fortunate, potremo essere come le star della nostra galleria di immagini e mostrare al mondo intero piedini da favola; se siamo sfortunate, ahinoi, dovremo cercare di correre ai ripari per renderli un po’ più carini… se è possibile, altrimenti, pazienza!

di Redazione