Le 5 cose che (forse) non sapete di “Una mamma per amica”

 

Una mamma per amica è stata una serie televisiva molto amata, proprio per la storia che raccontava: quella di una giovane mamma che aveva cresciuto da solo sua figlia. Tantissimi i personaggi ai quali ci siamo affezionati nel corso delle diverse stagioni e la notizia di una reunion, per una possibile nuova serie di puntate o, addirittura, un film, per vedere che fine farà la storia d’amore tra Lorelai e Luke, ci ha fatto di nuovo battere il cuore.

Una-mamma-per-amica3
Il cast di Una mamma per amica

Ma siamo certe di sapere tutto di questo telefilm? Ecco 6 cose che (forse) non sapete!

1. Dean, il fidanzato di Rory, doveva essere canadese, ma poi è stato deciso che dovesse essere americano.

2. Paris doveva essere Rory: o meglio, Liza Weil, l’attrice che interpreta la compagna precisina di Rory aveva fatto il provino per quest’ultimo personaggio. Non aveva convinto del tutto ed era stata scelta per un altro personaggio, quello di Paris, originariamente non previsto.

3. Lorelai e Luke si sposeranno? L’ultima puntata dell’ultima serie ha lasciato in sospeso la questione, ma Lauren Graham, l’attrice protagonista, è convinta che i due sono destinati a stare insieme.

Una-mamma-per-amica2
La reunion del cast di Una mamma per amica

4. Scott Patterson ha ottenuto il ruolo di Luke perché si era comportato in modo brusco al provino: per lui era una pessima giornata, dal momento che quello era il secondo di tre provini da fare nello stesso giorno. Non aveva trovato parcheggio ed era proprio di pessimo umore.

5. Edward Herrmann, il nonno di Rory, è morto lo scorso dicembre: in occasione dell’ATX Festival e della reunion del cast, è stata lasciata una sedia vuota in suo onore.

di Redazione