Le coppie di Instagram più fashion del 2017

Ecco chi sono!

Instagram non è solo il social network delle foto di cibo o dei viaggi che abbiamo appena fatto: è anche il luogo dove le celebrities amano condividere i loro scatti in coppia, per annunciare al mondo intero una nuova relazione oppure per dichiarare che le cose vanno ancora bene, nonostante le riviste di gossip di tutto il mondo sostengano il contrario. Stylight, insieme a Launchmetrics, ha deciso di dare uno sguardo a questo 2017 e stilare la classifica delle coppie più fashion del 2017 di Instagram. Pronti a scoprire chi sono?

1. Selena Gomez & Justin Bieber, dopo la rottura di un anno e la storia di lei con The Weeknd, i due sono tornati insieme. Molte paparazzate e nessuna foto ufficiale. Loro insieme ottenuto oltre 1,5 miliardi di like nel 2017 e occupano il primo gradino del podio!

2. Chiara Ferragni & Fedez: un 2017 davvero intenso per loro, con il 30esimo compleanno di lei, la proposta di matrimonio e un baby raviolo in arrivo. Con più di 2.700 post su Instagram (oltre 790 Fedez, più di 1.900 Chiara) e la foto dell’annuncio della gravidanza che ha ricevuto oltre 30k commenti, i due sono al secondo posto.

3. Gigi Hadid & Zayn Malik: la foto che li ritrae insieme alla torta di compleanno che lui ha regalato a lei è la più amata del 2017, con più di 4 milioni di like. Sono bellissimi, non è vero?

4. Victoria Beckham & David Beckham: la nostra coppia di celebrities preferita è al quarto posto. I due inglese ci raccontano la loro vita su Instagram Stories e si sostengono a vicenda sui social! Quasi 60 milioni di follower insieme, 276 milioni di like nel 2017 e loro stanno insieme da 18 anni!

5. Olivia Palermo & Johannes Hübl: bellissimi e sempre perfetti, sono al quinto posto. I loro look coordinati sono davvero celebri!

Fonti:  Stylight e Launchmetrics