Le coppie vip che scoppiano nell’estate 2015

 

Se in estate sono tantissimi gli amori che sbocciano, complici le temperature estive e la voglia di lasciarsi finalmente andare, sono tantissime anche le coppie che, purtroppo, scoppiano. E i vip sono in prima fila anche per quello che riguarda questo triste trend: l’estate è ancora in corso e ci sono ancora molte settimane davanti a noi e già alcune famosissime star del mondo dello spettacolo internazionale si sono lasciate. E altre parrebbero in crisi…

coppia-scoppia-charlize-theron
Charlize Theron e Sean Penn si sono detti addio

Tra le coppie famosissime che sono già scoppiate ricordiamo Charlize Theron e Sean Penn, ma anche Jennifer Garner e Ben Affleck e Britney Spears e Charlie Ebersol: due bellissime coppie sposate e con figli che hanno deciso di dirsi addio per sempre. Non sapremo probabilmente mai di chi è la colpa, anche perché in questi casi anche sentire le due campane non serve per raggiungere la verità.

coppia-scoppia-ben-jennifer
Finito il matrimonio tra Jennifer Garner e Ben Affleck

Ma se già queste coppie hanno posto fine al loro amore, potrebbero essere anche altre a dirsi addio a breve: in Italia, ad esempio, è da inizio estate che si parla di crisi sia per quello che riguarda la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia per la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Le smentite arrivano sia dai Trussardi-Hunziker, sia dai Rodriguez-De Martino, ma la stampa rosa non pare essere molto convinta.

coppia-scoppia-hunziker-trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, c’è crisi?

Se fossimo in Inghilterra, sarebbero già partite le scommesse per capire chi sarà la prossima coppia che scoppierà: voi chi direste?

rodriguez-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino smentiscono la crisi

di Redazione