Le foto bollenti di Alessia Marcuzzi con il marito

 

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo si amano alla follia: i due si sono sposati lo scorso dicembre, facendo una sorpresa a tutti, mostrando sui social network le immagini di lei con un abito da sposa. Sempre sui social network continuano a condividere gli scatti del loro grande amore e della loro grande passione: la conduttrice 42enne non perde occasione per postare sul suo profilo Instagram le fotografie più bollenti che li ritraggono… Forse per far sapere a tutti che le cose vanno a gonfie vele?

Alessia Marcuzzi hot con il marito Paolo
Alessia Marcuzzi hot con il marito Paolo

Alessia Marcuzzi è sicuramente una tra le star del piccolo schermo italiano più attive sui social network: non solo con il suo blog di moda, La Pinella, ma anche con i suoi profili social, Instagram in prima fila. Proprio sulla piattaforma dedicata alle immagini, da tempo condivide immagini di vita privata e intima, immortalandosi con il marito in dolce o bollenti effusioni d’amore.

Tenere effusioni tra Alessia Marcuzzi e il marito
Tenere effusioni tra Alessia Marcuzzi e il marito

Se non altro pubblicando di continuo scatti come questi non cadranno nella spirale delle notizie di gossip che ogni tanto ci svelano che qualche coppia dello show business è in crisi, prima che i diretti interessati smentiscano. Loro mettono le cose in chiaro, con immagini che lasciano ben poco all’immaginazione: si amano alla follia e si vede!

di Redazione