Le foto ufficiali del fidanzamento di Meghan Markle e del principe Harry

Meghan Markle e il principe Harry sono ufficialmente fidanzati: la nuova coppia della famiglia reale inglese ha anche partecipato alla cena pre natalizia che per tradizione la Regina Elisabetta II organizza ogni anno per tutti i membri della sua nutrita famiglia (e chissà cosa le ha regalato lei, magari ha seguito l’esempio della più saggia Kate Middleton). In questi giorni sono anche state pubblicate le fotografie del loro fidanzamento ufficiale: e sono lontane anni luce da quelle di Kate e William

Il perché è presto detto: Harry è lontano dalla successione al trono, visto che il fratello William, secondo in linea di successione, continua ad avere figli che gli “rubano” il posto. Anche se, diciamocela tutta, questa regina non lascerà tanto presto il trono inglese, visto quanto è forte, energica e in gamba. Con buona pace del figlio Carlo!

Quindi per Harry anche gli impegni ufficiali e il protocollo sono meno rigidi rispetto a quelli del fratello William e, di conseguenza, lo sono anche quelli di Meghan Markle rispetto a quelli di Kate Middleton. La nuova coppia appare decisamente felice, raggiante, semplicemente bellissima nelle immagini ufficiali diffuse da Kensington Palace.

Lei era semplicemente stupenda e sfoggiava un sorriso unico, che brillava quasi come l’anello di diamanti che Harry le ha regalato e realizzato con le pietre preziose della mamma, a conferma del fatto che Lady Diana sarà per sempre presente nella vita dei suoi figli. Il look, poi, era perfetto, mostra la sua bellezza e la sua unicità.

Nello sfondo si vede già la location dove la coppia convolerà a giuste nozze: è la Frogmore House, una residenza della tenuta reale di Windsor, che così viene già mostrata al mondo intero.

Che dite, sono loro la nuova coppia di celebrities più amata del mondo?

di Redazione