Le frasi più belle di Tiziano Ferro

Tanti cari auguri Tiziano Ferro: oggi il cantante di Latina compie 37 anni! Oggi è uno degli interpreti italiani più apprezzati, anche fuori dai confini del nostro paese, ma la sua infanzia non è stata facile: era timido ed emarginato, soffriva di disturbi dell’alimentazione ed è arrivato a pesare 111 chili. Ma la musica lo ha salvato: noi lo vogliamo festeggiare con alcune delle sue frasi più belle. Grazie Tiziano Ferro di avercele regalate!

Tiziano Ferro

Perché se sei felice ogni sorriso è oro.

Vita mia che mi hai dato tanto, amore, gioia, dolore, tutto, ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età.

Ti verrò a prendere con le mie mani e sarò quello che non ti aspettavi. Sarò quel vento che ti porti dentro e quel destino che nessuno ha mai scelto.

Ognuno ha il diritto di dire, ognuno quello di non ascoltare.

Tiziano Ferro

Di queste anime tu sei la più speciale perché sorridi anche inseguita dal dolore.

E non vuoi nessun errore, però vuoi vivere… Perché chi non vive lascia il segno del più grande errore.

E stavo attento a non amare prima di incontrarti e confondevo la mia vita con quella degli altri, non voglio farmi più del male adesso amore, amore.

Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare, credere di stare bene quando è inverno e te togli le tue mani calde.

Stringe le mie mani come per l’ultima volta e dopo guardami negli occhi come fosse un anno fa.

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente.

Lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene, quindi se escludi gli aviatori, i falchi, nuvole, gli aerei, aquile e angeli, rimani te. Ed io mi chiedo ora che farai, e nessuno ti verrà a salvare, complimenti per la vita da campione, insulti per l’errore di un rigore.

E riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante, ma pur avendoti qui ti sentirei distante.

Poi mi chiedi come sto e il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande.

Mio piccolo miracolo sceso dal cielo per amare me.

E tutto è perfetto tutto somiglia a te.

di Redazione