Le incredibili foto di alcune famose celebrità

Le star ci regalano sempre grandissime fotografie nelle occasioni che contano, come ad esempio i red carpet ai quali partecipano. Ci sono poi fotografie che arrivano dalla loro vita privata che ci mostrano come sono in realtà (come ad esempio gli scatti relativi al giorno del loro matrimonio, quando hanno indossato abiti da sposa e da sposo davvero molto particolare). Ci sono poi foto rare che ci propongono la loro intimità, magari con scatti che arrivano dalla loro infanzia e dalla loro adolescenza (e riconoscerli in queste foto non è mai facile!).

Ci sono però immagini davvero molto rare, che ci arrivano dal passato delle celebrità che oggi ammiriamo sul grande schermo, ma non solo, anche famosi personaggi del mondo della politica e della cultura internazionale. Fotografie davvero impressionanti che ci fanno fare un bel salto indietro nel tempo.

Alcune star sono facilmente riconoscibili in queste fotografie, che ci mostrano, in alcuni casi, l’infanzia e l’adolescenza, delle star più famose del momento. In altri casi, invece, facciamo un po’ fatica a capire chi si cela dietro quei volti giovani, a dimostrazione del fatto che il tempo passa per tutti e a volte migliora anche l’aspetto fisico.

Nella galleria di immagini qui sotto vi mostriamo alcuni di questi scatti rarissimi che ci mostrano fotografie di star e personaggi celebri quando ancora erano giovanissimi, magari piccolissimi… Li avete riconosciuti tutti?

Non sono incredibili queste fotografie? In alcuni casi le star sono decisamente irriconoscibili: avreste mai detto che la ragazzina di fianco a Jessica Biel era Scarlett Johansson o che la bambina che ha incontrato Lady Diana era Drew Barrymore?

Qual è la vostra preferita? Noi adoriamo il 19enne Robin Williams, ma anche lo scatto di Barack Obama da piccolo e di George Clooney a tavola con la famiglia!

Foto: Boredpanda

di Redazione