Le prime immagini di Fabrizio Corona dopo mesi di carcere

 

Ecco le prime immagini di Fabrizio Corona dopo mesi di carcere: la rivista Chi in edicola domani, infatti, ha pubblicato uno scatto che ci mostra l’ex fotografo dei vip mentre viene portato in tribunale, scortato da quattro agenti di polizia. Deve recarsi dal giudice per il procedimento che riguarda l’affido del figlio Carlos, che vive dalla nonna paterna dopo l’incidente domestico capitato a Nina Moric lo scorso 12 aprile.

Fabrizio Corona va in tribunale
Fabrizio Corona va in tribunale

Fabrizio Corona sembra in buona salute, forse un po’ più magro rispetto al solito. Ludovico Lucibello, il suo avvocato, ci informa:

Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso. Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita“.

Fabrizio Corona, che è stato sottoposto a perizia psichiatrica per essere assegnato agli arresti domiciliari o affidato in prova ai servizi sociali, teme per il futuro del figlio e della sua ex moglie, che ha smentito di aver tentato il suicidio:

Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti“.

Fonte foto: fabriziocorona.it

di Redazione