Le stanze della casa dove le star amano farsi i selfie

Le star amano scattarsi i selfie e amano poi condividere gli scatti migliori sui social network, ad esempio su Instagram, la patria degli autoscatti delle celebrities. Sia le star italiane sia quelle straniere hanno dei luoghi preferiti dove scattarsi delle fotografie da condividere poi con tutti i propri follower: ma quali sono le stanze della casa dove le celebrities adorano scattarsi i selfie? Immobiliare.it ha analizzato, in ambiente domestico, gli spazi più gettonati dai personaggi più amati su Instagram.

La prima stanza della casa più amata dalle star, per farsi degli autoscatti, è il salotto: ad esempio Belen Rodriguez adora condividere le foto dei suoi momenti di relax o mentre prova i suoi outfit da sera e lo stesso fa Clio MakeUp quando vuole parlarci di un nuovo trucco trendy. Anche Laura Pausini pubblica spesso scatti da questa stanza, mentre Maddalena Corvaglia in salotto fa lavoretti fai da te e Giorgia Palmas ed Elena Santarelli ci fanno conoscere qui la loro famiglia.

Passiamo in camera da letto: anche qui sono diverse le celebrities che amano fotografarsi nella stanza più privata della casa. Ad esempio Chiara Ferragni qui ci presenta i suoi look, Alessia Marcuzzi si fa foto con i figli, ma talvolta anche scatti decisamente sensuali…

Pensavate che il bagno non fosse contemplato nella mania dei selfie casalinghi delle celebrities? Anche in questa stanza, dove non facciamo spesso entrare gente, sono diverse le star che amano farsi i selfie, come ad esempio Mariano Di Vaio e Chiara Biasi.

Melissa Satta, invece, ci sorprende con un luogo che non è una stanza e che di certo non è in tutte le case: lei adora mostrarci i suoi look mentre si trova all’interno dell’ascensore. De gustibus!

Meno gettonata la cucina, che piace però molto a Elisabetta Canalis, così come gli spazi esterni della casa (che però adora Fedez) e le camerette dei bambini: almeno quelle le salviamo!

di Redazione