Le star che dettano tendenza al Coachella Festival

Chi non sa cosa sia il Coachella Festival, non sa cosa si è perso in questi ultimi anni. Il Festival Musicale, che si tiene ogni anno a Indio, in California, non è solo un grande evento per poter ascoltare della buona musica all’aria aperta, ma è anche una vera e propria passerella di moda, dove le celebrities più in vista si sfidano a colpi di look hippie. E’ proprio qui che ogni anno nascono nuove tendenze da sfruttare nei mesi estivi. Ma chi sono le celebrities da seguire al Coachella Festival?

Quest’anno il grande evento imperdibile, dedicato alla musica e anche alla moda, si terrà a Indio nei weekend dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23. La città californiana ospiterà grandi concerti, ma anche look hippie e boho chic davvero molto interessanti, che potremo poi sfruttare per i nostri outfit della prossima estate.

Ne stiamo già vedendo delle belle in giro, in attesa di poter ammirare tutti i look che sono stati indossati in occasione di questa kermesse, che riesce a tirare fuori il meglio delle star, pronte a stupirci con effetti speciali (anche se spesso non proprio in positivo dobbiamo ammetterlo).

Ci sono però delle celebrities che in questa e anche in altre occasioni non si smentiscono e riescono sempre a lasciarci senza parole per look mozzafiato assolutamente in linea con i trend del Coachella. Pronti a scoprire chi sono?

Da Taylor Swift a Beyoncé, passando per star del calibro di Kylie Jenner, Gigi Hadid, Vanessa Hudgens, Shay Mitchell, l’onnipresente Chiara Ferragni, . E non mancano nemmeno i maschietti, come Cameron Dallas, attore, cantante e modello molto amato dalle giovanissime (anche se recentemente ha ammesso di non riuscire a trovare fidanzata, nonostante sia seguitissimo sui social!), e Lucky Blue Smith, che ha posato per la campagna H&M Loves Coachella.

E non dimentichiamo Jaden Smith, figlio di Willi Smith, che con i suoi look sa sempre come stupirci con effetti speciali. Ma se eravate affezionati ai suoi capelli, sappiate che pare che il famoso papà sia passato con le forbici a rovinare la sua folta chioma!

di Redazione