Lenny Kravitz “come mamma lo ha fatto” durante un concerto

 

Lenny Kravitz praticamente nudo sul palco. Piccolo incidente di percorso che capita a chi indossa abiti troppo aderenti e ama scatenarsi durante i propri concerti. E’ successo a Stoccolma, dove il bel cantante stava cantando: all’improvviso i pantaloni di pelle che indossava, forse perché si stava agitando troppo ed erano troppo stretti o forse perché erano cuciti male, si sono strappati. Mostrandoci un Lenny Kravitz in versione “come mamma lo ha fatto“.

lenny-kravitz-nudo
Lenny Kravitz nudo a Stoccolma

Ovviamente, video e fotografie hanno cominciato a girare per la rete: del resto Lenny Kravitz è uno degli artisti più affascinanti e più calienti del panorama musicale internazionale. La curiosità di tutto il mondo era inevitabile e anche gli “sfottò” bonari di amici e colleghi. Ecco cosa ha scritto il cantante degli Aerosmith Steven Tyler in un messaggio:

Senza mutande e con piercing… non mi hai mai mostrato quella merd…”.

lenny-kravitz3
A Lenny piacciono i pantaloni di pelle!

Se Lenny Kravitz ci scherza su, parlando di un “#penisgate“, ecco che tutti si domandano come mai non ci abbia mai detto niente di quel piercing… Pensate che bella sorpresa per le fan in prima fila!

lenny-kravitz2
Lenny Kravitz a petto nudo

di Redazione