Leonardo Di Caprio si sposa

 

Leonardo Di Caprio si sposa… Ma che davvero? Proprio nei giorni in cui escono le fotografie del matrimonio della ex, la bellissima modella Bar Refaeli, ecco che il bell’attore, che ancora non è riuscito ad aggiudicarsi nemmeno un Oscar, è pronto a convolare pure lui a giuste nozze. La fortunata è la bella modella Kelly Rohrbach, con la quale, in realtà, si frequenta da pochissimi mesi. Eppure le riviste di gossip americane sono certe che i due siano fidanzati ufficialmente e prossimi al matrimonio.

leonardo-di-caprio-kelly-rohrbach
Leonardo di Caprio e Kelly Rohrbach

Nel curriculum amoroso di Leonardo Di Caprio ci sono moltissime modelle, l’ultima è Kelly Rohrbach: lei pare sia stata l’unica a riuscire a farlo capitolare. Sembra anche, secondo quanto rivelato da OK! Magazine, che l’attore abbia fatto una proposta di matrimonio non eclatante, molto semplice, nulla di memorabile. Ma di fronte a Leo che ti chiede di sposarlo, non puoi che rispondere sì. Ed è quello che ha fatto Kelly Rohrbach.

Il titolo della rivista di gossip è chiaro: “Kelly & Leo engaged! Why Leo chose Kelly after 40 Girlfriends!“, vale a dire ” Kelly & Leo fidanzati! Perché Leo ha scelto Kelly dopo 40 fidanzate!“. Ma davvero sono state così tante?

leonardo-di-caprio-kelly-rohrbach2
Leonardo di Caprio e Kelly Rohrbach presto sposi?

La rivista dice anche che pare sia stato firmato un accordo prematrimoniale da 245 milioni di dollari e che la mamma di lui, la suocera, ami profondamente la sua fidanzata, che lui trova molto hot e smart.

Insomma, tutto è pronto… Chi lo dice adesso a Flavia Vento che Leonardo Di Caprio sposa un’altra?

di Redazione