Libri di marzo: tutte le nuove uscite più interessanti

Leggere un libro fa sempre bene: ci permette di vivere una vita che è la nostra, ci permette di conoscere panorami e città anche molto distanti da noi, ci aiuta a staccare un po’ dalla nostra quotidianità. I libri sono una porta verso mondi infiniti che ancora dobbiamo esplorare e ogni mese l’industria del settore, nonostante si leggano sempre meno libri, abbiamo a nostra disposizione tantissimi nuovi titoli. Anche per il mese di marzo sono tanti i libri in uscita nelle librerie italiane.

Che libri state leggendo?

Sia se siete amanti della carta stampata, che ha decisamente il suo fascino, soprattutto per il suo profumo quando per la prima volta apriamo un libro, sia se siete dei lettori più moderni e amate la comodità e la praticità degli ebook, non avete scuse per non leggere almeno una delle nuove uscite di marzo 2017!

Molte le storie che hanno per protagoniste donne che hanno avuto il coraggio di cambiare, ma si parla anche di temi delicati come affrontare una malattia, senza dimenticare che, per gli appassionati del genere, ci sono anche dei thriller che tengono con il fiato sospeso. Buona lettura a tutti!

di Redazione

  • In questo articolo:
  • Libri