L’ira dei social contro Barbara D’Urso: ecco perché!

Barbara D’Urso ne ha combinata un’altra delle sue. Pomeriggio 5, la trasmissione che ogni giorno va in onda su Canale 5, proprio nella fascia pomeridiana, non è nuova a interviste di dubbio gusto, che vanno a sciacallare senza pietà fatti di cronaca importanti, che meriterebbero un approfondimento giornalistico ben più importante e che invece sono relegati a un salotto di luoghi comuni, populismo e stratagemmi per fare audience. Questa volta Barbara D’Urso lo ha rifatto sul caso di Ylenia, la ragazza di Messina che difende il suo fidanzato che le ha gettato addosso benzina e le ha dato fuoco.

Barbara D’Urso intervista Ylenia
Barbara D’Urso intervista Ylenia

La conduttrice, in collegamento con l’ospedale dove Ylenia è ricoverata dal giorno dell’aggressione, ha intervistato la giovane, che, secondo quanto riporta la stampa, si contraddice di continuo: prima incolpa il fidanzato, poi dice che si amano e che lui non avrebbe mai potuto fare niente del genere, scagliandosi contro la madre rea, secondo lei, di aver sempre ostacolato la loro unione.

Un siparietto davvero imbarazzante anche per un programma come Pomeriggio 5, che ci ha abituati al trash più trash che ci sia. Ma non paga di tutto ciò, ecco che la D’Urso ha detto una frase che ha letteralmente fatto infuriare il web:

Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?“.

Sì, lo ha detto davvero!

di Redazione