Lo spacco esagerato di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi

 

E anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata: tantissima la carne al fuoco, come ad esempio la partecipazione di Simona Ventura, che un tempo era la padrona di casa e oggi è una delle naufraghe. A condurre la trasmissione di nuovo Alessia Marcuzzi, che ha fatto il suo primo ingresso in studio, scendendo le consuete scale, con un abito che ha lasciato tutti senza parole. C’è chi lo ha amato per la sua sensualità e chi, invece, lo ha profondamente criticato, anche perché la stessa Alessia ha avuto dei problemi indossandolo…

alessia-marcuzzi-abito-versace
L’abito di Alessia Marcuzzi

L’abito indossato da Alessia Marcuzzi nella prima puntata dell’Isola dei Famosi non ha lasciato nessuno indifferenti: la padrona di casa si è presentata con un lungo abito nero, con un profondo spacco laterale, talmente profondo che sulle scale ha dovuto tenerlo affinché non si aprisse troppo. Inoltre il vestito metteva in particolare evidenza il suo decollete.

Se Alessia Marcuzzi, è vero, può permettersi qualsiasi abito (nel dettaglio un look Versace), dall’altra parte è anche vero che una persona non può essere costretta a tenersi l’abito perché non si apra: un look un po’ troppo trash, un po’ troppo hot, un po’ troppo e basta. Voi che ne pensate?

Ed ecco, per chi se li fosse persi, i tuffi delle naufraghe, compresa Simona Ventura:

Fonte foto: Twitter

di Redazione