Lo strano premio di Taylor Swift…

 

Ma che bel premio Taylor Swift… La cantante è stata una delle artiste maggiormente premiate in occasione dell’edizione 2015 dei Billboard Music Awards, che si sono svolti presso la MGM Grand Arena di Las Vegas: per lei ben 7 premi (Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song), che sono stati rappresentati da altrettanti trofei che sicuramente andrà a esibire in casa… Ne siamo sicuri? Vista la forma dei premi, forse non lo farà…

Taylor Swift premiati con 7 Billboard Music Awards 2015
Taylor Swift premiati con 7 Billboard Music Awards 2015

Guardate attentamente i trofei, in particolare i due che si vedono meglio in alto… Voi non notate una strana somiglianza? Una somiglianza un po’ imbarazzante? A noi sembrano degli enormi falli dorati: forse dovrebbero rappresentare un microfono, ma l’effetto finale sembra un altro!

Voi che ne pensate? Noi abbiamo avuto l’impressione fin dalla prima volta che abbiamo visto l’immagine di Taylor Swift che stringe i suoi ambiti premi: un’altra forma non ce l’avevano proprio? Sembrano più oggetti da Sexy Shop, piuttosto che premi di grande importanza internazionale!

Dopo aver comprato due domini porno con il suo nome, adesso Taylor Swift ha pure dei trofei fallici… E’ una congiura!

Fonte foto: Wikimedia e Carrera

di Redazione