Lo zoo di 105 dice addio a Leone di Lernia

Leone di Lernia non c’è più: il famosissimo conduttore radiofonico e cantante 78enne è morto questa mattina, dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate negli ultimi giorni dopo essere stato operato a fegato e cistifellea. L’annuncio della morte di Leone di Lernia è stato fatto dal figlio Davide sulla sua pagina Facebook: “Un male incurabile l’ha portato via, ma non ha portato via il suo spirito che rimarrà nei nostri cuori”.

Leone di Lernia
Leone di Lernia

Qualche giorno fa proprio i colleghi de Lo Zoo di 105 avevano dato notizie allarmanti sulle sue condizioni di salute, ma poi un video di Leone aveva tranquillizzato tutti. Il figlio Davide a Barbara D’Urso, dopo un collegamento in diretta saltato e la notizia delle gravi condizioni in cui versava, aveva detto:

Sta semplicemente dormendo. E’ sereno. E’ stato operato e deve riposare, non capisco cosa c’è di così grave“.

Leone di Lernia

Poi l’annuncio su Facebook:

R.I.P. LEONE DI LERNIA Un male incurabile l’ha portato via, ma non ha portato via il suo spirito che rimarrà nei nostri cuori. La famiglia Di Lernia ringrazia tutte le persone che l’hanno amato e i suoi fans. Grazie di essere esistito. Ti amo Davide“.

Mentre i colleghi de Lo Zoo di 105 su Facebook scrivono:

Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina!
Riposa in pace fratello“.

di Redazione