Loredana Lecciso e Romina Power canteranno insieme?

 

Loredana Lecciso e Romina Power, la strana coppia. La prima è l’attuale compagna di Al Bano (ma stanno ancora insieme?). La seconda è l’ex moglie del cantante italiano, che ha fatto coppia fissa con lui nella vita privata e in quella professionale per moltissimi anni (e che ancora è nei cuori di milioni di italiani, al contrario della Lecciso). I rumors degli ultimi giorni parlano di pace fatta tra le due donne di Al Bano e di una canzone insieme.

loredana-lecciso-romina-power2
Romina Power, Al Bano e Loredana Lecciso

Ecco cosa leggiamo su Novella 2000:

Secondo alcuni beninformati, all’agente russo di Al Bano e Romina Power, Andrej Agapov, sarebbe venuta un’ideona. Dopo aver conosciuto Loredana Lecciso, ha iniziato a interessarsi a lei: avrebbe visionato tutte le apparizioni televisive della signora, compresa la famosa “pizzica” ballata con la sorella a Domenica Live da Barbara d’Urso, e gli sarebbe venuto in mente quanto segue: far cantare la Lecciso e Romina Power insieme. Avrebbe in mente di fare un remix di Acqua di mare, il più grande successo di Romina, con tanto di balletto della Lecciso. Rimaniamo in attesa di vedere se il progetto andrà in porto“.

Questa l’idea, ma i diretti interessati cosa ne pensano? E soprattutto, il mondo della musica è pronto a questo strano duetto al quale magari potrebbe aggiungersi anche Al Bano? Chissà se la Lecciso canterà anche… Già potrebbe essere troppo vederla ballare, figuriamoci cantare!

Fonte foto: Youtube

di Redazione