Love is rock: le coppie più belle della musica

Chi lo ha detto che il rock è sinonimo di brevi flirt, di appuntamenti nascosti con le fan, di tradimenti e di storie di eccessi e stravaganze anche in amore? Spesso la musica rock ha fatto da colonna sonora anche a grandi storie d’amore, a relazioni che sono durate a lungo o che sono durate poco, ma che sono comunque state molto intense. Love is rock e Rock is love… E le storie di questi personaggi lo dimostrano!

Letto e capelli per la pace... Opera di John Lennon e Yoko Ono!

Ci sono storie di musicisti che si sono incontrati e non si sono più lasciati, finché morte non ci separi, e storie di personaggi dello spettacolo per i quali è scattato il colpo di fulmine, che però non ha avuto il lieto fine, è durato il tempo del fuoco della passione per poi affievolirsi pian piano fino a sfociare in separazioni e divorzi non sempre amichevoli. Storie che tutti conosciamo, ma delle quali magari ignoriamo alcuni piccoli dettagli!

Insomma, ci sono storie che hanno avuto il lieto fine e sono durate fino alla fine dei giorni e altre, invece, che sono naufragate, complici anche gli effetti del rock che spesso porta chi suona questa musica ad avere un po’ troppi vizi e a vivere troppo di eccessi!

di Redazione