Luke Perry, l’indimenticabile stile di Dylan di Beverly Hills 90210

Ridendo e scherzando il buon Luke compie oggi 50 anni!

 

Alzi la mano chi è cresciuta sognando a occhi aperti che Dylan di Beverly Hills 90210 si innamorasse di lei… La generazione di adolescenti degli anni Novanta ricorda bene i bellocci dell’epoca, in particolari quelli del primo telefilm dedicato ai teenager, che vanta tutta una serie di imitazioni successive: ma l’originale non si batte. Voi chi preferivate, il dolce e tenero Brandon o il ribelle Dylan McKay? Se amavate di più il bad boy, lo sapete che ha già 50 anni? Ebbene sì, Luke Perry compie oggi 50 anni: e quest’anno si celebrano anche i 26 anni dalla messa in onda del primo episodio di Beverly Hills 90210.

Luke Perry oggi

Luke Perry oggi

Per celebrare questi due grandi anniversari, Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, ha deciso di celebrare il grande Luke Perry, con un sondaggio dedicato proprio al mitico personaggio che lo ha reso popolare in tutto il mondo, quel Dylan McKay che tutte noi abbiamo amato. Il sondaggio, condotto su un campione rappresentativo di donne di età compresa tra i 25 e i 45 anni, svela che senza di lui la serie tv non sarebbe stata la stessa. Ma perché lo amiamo così tanto?

Perché amavano Dylan McKay?

Dylan era speciale per diversi motivi: molte donne erano affascinate dal suo sorriso (22%), altre dai suoi capelli (8%), ma l’80% delle donne intervistate non ha dubbi: era bello e dannato e questo è irresistibile, sempre!

Gli outfit di Dylan McKay

Sicuramente indimenticabile il suo outfit basic, con giubbotto di pelle e t-shirt bianca: secondo il 61% delle intervistate era irresistibile. Seguono il look da spiaggia, con canotta bianca e inconfondibili occhiali da sole neri (16%) e l’abbinata – più grunge – di camicia a quadri e jeans (13%). In smoking non era lo stesso!

Dylan e Brandon

Dylan e Brandon

Gli amori di Dylan McKay

Irresistibile anche la sua storia d’amore con Brenda Walsh: per il 52% delle intervistate questo è stato il momento migliore di tutta la serie. Molto apprezzata anche l’amicizia sincera con Brandon (33%), mentre non è stato gradito il flirt con Kelly (15%).

Le case di Dylan McKay

Non dimentichiamo le sue dimore da sogno: bello e dannato, sì, ma anche ricchissimo. Le donne intervistate mettono al primo posto la villa di Beverly Hills (65% delle scelte), al secondo la barca del facoltoso papà (25%) e al terzo – inaspettatamente – la camera di albergo a cinque stelle (10%).

Tanti auguri Luke e grazie per averci regalato Dylan!