Madonna aggiunge una data: il concerto a Torino quasi sold out

 

Se Madonna esce domani con il suo nuovo singolo, “Hold Tight”, scritta dalla stessa cantante, insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike, e che fa parte dell’album Rebel Heart, cresce l’attesa per il nuovo tour di Miss Ciccone. Dopo l’aggiunta di una seconda data a Torino e il relativo sold out in pochissimo tempo, sappiate che è stata aggiunta una terza data: forza che c’è ancora posto!

madonna2
Madonna fa un regalo ai fan italiani

Se volete vedere Madonna dal vivo dovete affrettarvi: il suo Rebel Heart Tour, che segue la pubblicazione del suo nuovo album, uscito nei negozi a marzo, sta ottenendo tantissimi successi e in Italia i biglietti vanno a ruba. Dopo il sold out delle date del 21 e del 22 novembre 2015 a Torino, ecco che l’artista ci fa un’ulteriore regalo, una nuova esibizione sempre nel capoluogo sabaudo.

Madonna, infatti, si esibirà al Pala Alpitour di Torino anche nella serata di giovedì 19 novembre 2015. Il tour inizierà il 9 settembre a Montreal, in Canada, e terminerà il 27 marzo del 2016, a Brisbane, in Australia. In mezzo tante tappe tra Europa e Asia, tra le quali ben tre nel nostro paese. Si vede che l’amore per Madonna è davvero molto alto.

I biglietti si possono acquistare, per la sola data del 19 novembre (le altre date sono sold out), su Ticketone: sappiate che si parte da 140 euro!

di Redazione