Madonna e Sean Penn di nuovo insieme?

 

Madonna e Sean Penn ci sono cascati di nuovo? Se così fosse, è proprio vero che certi amori fanno dei giri enormi e poi ritornano… Tutto è iniziato lo scorso 14 agosto, quando Madonna ha postato sui social una vecchia foto accanto all’ex marito Sean Penn, per fargli gli auguri di buon compleanno e promuovere al tempo stesso il suo album Rebel Hearts. Da quel giorno il gossip impazza su un possibile ritorno di fiamma tra i due: dopo essersi amati, sposati e lasciati, sono pronti a ricominciare insieme? Sarebbe il lieto fine che tutte aspettiamo!

Madonna e Sean Penn nel 1986

E pensare che non ci avremmo scommesso sul ritorno di fiamma tra i due, visto che il loro matrimonio non era proprio finito bene. Eppure eccoci qui a parlare nuovamente di loro due: Madonna e Sean Penn sono single. Lei ha detto basta ai toy boy e lui è stato mollato a giugno da Charlize Theron. E i rumors parlano di un riavvicinamento inevitabile.

madonna-sean-penn2
Madonna e Sean Penn oggi

Pare che Sean frequenti tutti i concerti di Madonna, che dal suo canto ha dichiarato:

Ho fatto uno spettacolo al Madison Square Garden e il mio ex marito era li. Da non crederci. Trent’anni fa lui si era arrabbiato perché indossavo un costume troppo succinto. Dopo lo spettacolo mi ha scritto una lettera in cui diceva di apprezzare finalmente la mia arte“.

madonna-sean-penn3
Madonna e Sean Penn negli anni ’80!

Inoltre, i due sarebbero stati visti insieme nel bar di un hotel di Santa Monica: a quando l’annuncio ufficiale? Per le romantiche all’ascolto, sarebbe proprio una storia da favola!

di Redazione