Marc Marquez è gay?

 

A meno che non abbiate vissuto al Polo Nord, sicuramente conoscerete la brutta storia tra Valentino Rossi e Marc Marquez, avvenuta in occasione dell’ultimo Gran Premio di MotoGp di Sepang, in Malesia. Non vi sarete nemmeno persi l’ironia della rete, che oltre a parlare di presunti accordi tra il giovane pilota spagnolo e Jorge Lorenzo, “scherzavano” anche tra una presunta storia d’amore tra i due. E oggi c’è chi ci dice che con tutta probabilità Marc Marquez è veramente gay…

marc-marquez2
Marc Marquez

Il giornalista Alberto Dandolo su Dagospia parla del pilota classe 1993 che ha messo i bastoni tra le ruote al Dottore per la conquista del decimo mondiale. E lo fa con questi termini:

E’ giovane e dai modi delicati, ha un rapporto simbiotico con sua madre e alle ragazze preferisce il suo lavoro o la compagnia di amici uomini. No, non è un’immagine di Cristiano Malgioglio adolescente ma il ritratto del campione Marc Marquez“.

In passato Marc Marquez avrebbe detto di preferire le moto alle ragazze, anche perché il lavoro era il suo unico amore. Ma Dagospia non crede a questa passione unicamente per le due ruote, sottolineando che il pilota sarebbe

assai insensibile al fascino della gnocca“.

marc-marquez1
Marc Marquez è davvero gay?

E poi scrive:

Sappiamo che ama uscire con i suoi amici (rigorosamente maschi), che nella sua comitiva storica ci sono due ragazzi gay dichiarati e che più di qualche volta pare sia stato avvistato uscire da un noto locale “gay friendly” (di proprietà del ristoratore catalano Ramon Morales) nel quartiere radical“.

Sembra anche che il suo procuratore, preoccupato dal fatto che la sua immagine non fosse abbastanza virile, avrebbe provato a fidanzarlo con qualche bella ragazza per far felici i media…

Dopo il coming out di Roberto Bolle, ci aspettiamo quello di Marc?

di Redazione