Maria De Filippi e Michelle Hunziker condurranno Striscia la Notizia

Striscia la Notizia a settembre avrà due nuovi conduttori, anzi, due nuove conduttrici: una, in realtà, ha più volte calcato il bancone del tg irriverente di Antonio Ricci, anche a pochissimi giorni dal parto… Avrete capito che stiamo parlando di Michelle Hunziker. L’altra, invece, è la regina incontrastata delle reti Mediaset, nonché moglie di Maurizio Costanzo… Maria De Filippi affiancherà, con tutta probabilità, la bionda svizzera.

maria-de-filippi-michelle
Maria De Filippi e Michelle Hunziker

La notizia è stata data in esclusiva su TvZoom, che annuncia che nel prossimo autunno Striscia la Notizia vedrà insieme alla conduzione due famosissime donne bionde del piccolo schermo, una famosa per la sua risata contagiosa (e anche il suo bel marito, Tomaso Trussardi), l’altra per il suo rigore nel condurre programmi di successo.

La presenza della moglie di Maurizio Costanzo potrebbe dare molto alla trasmissione televisiva, anche perché ogni show da lei condotto ha ottenuto ottimi risultati. Il pubblico, soprattutto quello di Canale 5, la ama molto e il tg satirico della rete ammiraglia di Mediaset potrebbe giovarne e non poco. E Antonio Ricci questo lo sa.

Non sappiamo ancora se la vedremo solo il 21 settembre e per poche puntate o se sarà la protagonista, con Michelle Hunziker, di un periodo più lungo sul bancone di Striscia.

di Redazione