Maria de Filippi sfigurata dal botox

 

Cosa è successo a Maria De Filippi? Probabilmente se la incontraste per strada, nemmeno la riconoscereste: ha esagerato un po’ con il botox? Così parrebbe vedendo l’ultimo scatto social che la vede protagonista accanto a Belen Rodriguez: l’argentina è orgogliosa di aver coronato il suo sogno, fare un selfie con la “signora Maria”, ma ai più non è sfuggito un piccolo dettaglio: cosa è successo agli zigomi della signora Costanzo?

83063037
Maria De Filippi, botox o foto venuta male?

Maria De Filippi e Belen Rodriguez sono impegnate nella registrazione delle nuove puntate della trasmissione Mediaset “Tu si que vales“. L’argentina ha postato una fotografia da mostrare a tutti i suoi fan, sperando che diventasse virale come tutte le fotografie da lei pubblicate online. La foto è diventata virale, ma non per la presenza di Belen, quanto piuttosto sul mistero degli zigomi di Maria De Filippi.

Ovviamente la rete si è scatenata per capire cosa sia successo: la prima ipotesi è che Maria De Filippi si era da poco sottoposta a un’iniezione di botolino e il risultato è quello che si può vedere (sperando che migliori la situazione!); la seconda ipotesi è che il trucco sia venuto male o che le luci abbiano creato un effetto particolare, con il risultato che la foto è un disastro.

Insomma, cara Maria De Filippi, cosa ti è passato per la testa? O, meglio, per gli zigomi?

di Redazione