Mariano Di Vaio si è sposato

 

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci si sono sposati.
Un matrimonio d’altri tempi, sulle colline umbre. Mariano Di Vaio, fashion blogger eletto top influencer della moda maschile a livello mondiale, si è sposato domenica pomeriggio con Eleonora Brunacci, giovane avvocatessa perugina.
Tanti fan a mandare messaggi, qualcuno arrivato sulla strada per salutare o salito fin nel bosco intorno alla location nella speranza di avere un sorriso e una foto insieme.

Schermata 2015-09-28 alle 08.31.22
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci sposi

Per la cerimonia bianco e color champagne come leit motiv, ed ecco l’abito da principessa, preziosi e romanticissimi pizzi, lungo strascico, firmato Antonella Ribaudo, must di raffinatezza. Per il fashion blogger interpretazioni sorprendenti del “classico” italiano curate dal maestro Carlo Pignatelli.

Prima del matrimonio, però, c’è stata una serenata d’amore che Eleonora Brunacci ha postato sul suo profilo Instagram con alcuni video. Nel post che accompagna il video lei scrive: “Sei la cosa più bella che potessi desiderare! Ti amo Marianino mio. Grazie anche a tutti voi amici miei per aver reso questa serata stupenda! Vi voglio bene”.

di Eliana Avolio