Mario Balotelli corteggiato da Taisha Marie

 

Mario Balotelli ha una nuova fiamma… Tantissimi i siti di gossip che in questi giorni accostano il nome di SuperMario, reduce dalla rottura con Fanny Neguesha, a quello di Taisha Marie. Ma lui risponde alquanto seccato, sottolineando che non solo non ha alcun rapporto con la donzella in questione, ma anche chiedendo di non essere mai più associate a donne di quel tipo. Ma di quale tipo sta parlando il calciatore? Cos’ha Taisha Marie che non va? Beh, sappiate che è nota come la regina del twerking.

mario-balotelli-taisha
Mario Balotelli e Taisha Marie

Ebbene sì, non è Miley Cyrus la donna più brava a fare twerking: la cantante, ex pupilla della Disney nei panni di Hannah Montana, sarebbe seconda solo a Taisha Marie, una modella statunitense famose per il suo Lato B generoso e proprio perché ha la passione del twerking.

Per questo motivo Mario Balotelli, sulla sua pagina ufficiale, smentisce categoricamente ogni rapporto con Taisha Marie, che comunque ha detto pubblicamente di avere un debole per lui, di volerlo corteggiare e consolare dopo la fine con Fanny.

Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie“.

Povero Mario, sarà dura sopportare le sue avance: lei sembra proprio decisa a fargli trovare quell’amore vero che lui  ha ammesso di recente di stare cercando!

di Redazione