Matrimonio in vista per Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Sono sempre più insistenti in questi giorni i rumors del matrimonio fra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani. Capiamoci: lei non ha confermato nulla, manca ancora la dichiarazione ufficiale, ma una sua recente intervista e pareri di chi le è vicino farebbero supporre che siamo molto vicini alla conferma. Di sicuro Alessandra Amoroso è sempre più coinvolta nel rapporto con il compagno Stefano Settepani, tanto che a Verissimo la cantante aveva spiegato di voler mettere su famiglia al più presto e di voler avere un figlio.

Alessandra Amorosa pronta a sposarsi e ad avere un figlio, con annesso stop alla carriera
Alessandra Amorosa pronta a sposarsi e ad avere un figlio, con annesso stop alla carriera

A Verissimo Alessandra Amoroso aveva dichiarato di voler avere un figlio, è una cosa che ha sempre desiderato e come tutte le donne vorrebbe avere un matrimonio da favola. Però ha anche ammesso di voler aspettare un po’ per organizzarsi meglio, ma se succedesse il figlio diventerebbe la priorità e non il lavoro, fermando così temporaneamente la sua carriera.

Quindi lei di fatto non ha proprio detto che si sposerà a breve. Però Alberto Dandolo di Oggi, confermando rumors provenienti da persone vicino alla coppia, avrebbe rivelato che i due sarebbero intenzionati a sposarsi molto presto. Dandolo ha ammesso che i due sono sempre più innamorati e che sarebbero pronti a sposarsi. Si parla anche già di data e location: una spiaggia nel Salento a inizio estate 2018.

Adesso però dobbiamo aspettare che sia Alessandra Amoroso a confermare o smentire la notizia: si sposerà davvero nel 2018 in una spiaggia sul Salento? Prima si sposerà e poi metterà al mondo un figlio? O cercherà prima di avere un figlio e poi si sposerà? Alessandra, aspettiamo tue liete news.

Foto: Flickr – Flickr

di Laura Seri