Matteo Renzi vuole andare alla finale di Amici

 

Matteo Renzi vuole di nuovo essere ospite di Maria De Filippi: dopo aver sfoggiato il suo famosissimo giubbotto di pelle nel salotto della signora Costanzo, ecco che il premier vorrebbe tanto partecipare come ospite nella serata finale di Amici, il talent show condotto da tempo dalla conduttrice Mediaset. Queste, almeno, sono le indiscrezioni di Dagospia.

Matteo Renzi ad Amici
Matteo Renzi ad Amici

Venerdì 5 giugno si terrà la finale di Amici, in diretta su Canale 5 e secondo quanto riportato dal sito di gossip pare che il Presidente del Consiglio stia facendo pressioni su Maria De Filippi per poter partecipare come ospite.

Il sito di gossip Dagospia sottolinea che Renzi starebbe “premendo sulla signora Costanzo per partecipare all’ultima puntata di Amici“.

Matteo Renzi, secondo questi rumors, vorrebbe apparire in prima serata, davanti a un pubblico di telespettatori stimato sui 5milioni, dal momento che si tratta di una finale tanto attesa. Visti i risultati delle ultime elezioni, un modo per poter rimediare un po’ con una tal visibilità mediatica?

Fonte foto: Wikimedia e Dagospia

di Redazione