Max Biagi, la nuova fiamma è Bianca Atzei

 

Più di 10 anni di storia con Eleonora Pedron, due figli, una coppia amata e invidiata…tutto ormai è nel dimenticatoio per Max Biagi che, secondo la rivista Novella 2000, sembra consolarsi rivolgendo le sue attenzioni alla cantante Bianca Atzei.

La nuova fiamma di Max Biaggi
Una nuova relazione che esiste ancor prima delle immagini

E’ bastato un accenno a questa possibile relazione per servire su un piatto d’argento il nuovo gossip ai social scatenati con commenti di ogni tipo, da parte di fan e non.
Nonostante i paparazzi ancora non riescano ad immortalare la recentissima coppia, il giornale sembra più che certo della relazione, come del resto anche quella della Pedron con il poco conosciuto Daniele Conte, fratello del Ct della Nazionale, Antonio Conte.

Insomma per una coppia che si scoppia, ne nascono il doppio e anche piuttosto velocemente, soprattutto se le ruggini della coppia avevano vecchie radici e corrodevano il rapporto già da qualche anno.

Intanto qualcuno si chiede: chi è Bianca Atzei?. Per il gossip è l’ex di Pippo Inzaghi (per rimanere nel mondo dello sport), dal punto di vista professionale è invece un volto nuovo della musica pop italiana. Per chi segue il Sanremo l’avrà riconosciuta come la voce di “Il solo al mondo” di Sanremo 2015, singolo che ha anticipato anche l’uscita del suo nuovo album “Bianco e nero”.

Intanto i paparazzi si scatenano e non c’è alcun dubbio che l’attesa per il primo scatto che immortali la nuova coppia sia decisamente atteso!

di Agnese.C