Michelle Hunziker adesso vuole un maschio

 

Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta da pochissimo. Eppure pensa già al quarto figlio: dopo tre figlie femminine (Aurora, nata dall’amore con Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, nati dall’unione con Tomaso Trussardi), è ora di un bel maschietto. E a svelarlo è proprio la bella soubrette svizzera in un’intervista pubblicata su Chi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Nel numero di Chi in edicola il 22 aprile, infatti, la showgirl, diventata mamma per la terza volta lo scorso 8 marzo, dice di non volersi fermare. Opinione condivisa anche con il marito, il rampollo della celebre casa di moda italiana:

E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata“.

Michelle aggiunge:

La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo“.

E poi svela che non le dispiacerebbe diventare nonna:

Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: “Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?”. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese….“.

Non ha tutti i torti Aurora!

Fonte foto: Wikimedia

di Redazione