Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi “litigarelli” al ristorante

 

Loro smentiscono sempre le voci di crisi, mostrandosi sorridenti in pubblico e nelle occasioni mondane, ma poi quando sono da soli – o pensano di essere da soli, senza accorgersi dei soliti paparazzi in giro – mostrano il broncio, non si sorridono, sono un po’ litigarelli… Insomma, sono normali anche loro, come tutte le coppie. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia normale e anche loro, come tutti noi, litigano ogni tanto. A voi non è capitato? Queste fotografie dimostrano che spesso anche loro possono discutere…

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi felici…

Ecco i paparazzi di Novella 2000 che hanno pizzicato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in un ristorante, a cena da soli: gli sguardi sono tesi, l’aria è gelida, i due discutono, parlano e non c’è quasi mai un sorriso.

michelle-hunziker-tomaso-trussardi4
Clima teso al ristorante…

E l’aria tesa continua anche mentre escono dal ristorante e si dirigono in macchina: pare proprio che abbiano discusso di qualcosa di abbastanza importanza e di abbastanza serio…

michelle-hunziker-tomaso-trussardi3
E anche dopo!

Ecco che poi, però, nella serata mondana che è seguita sono tornati anche i sorrisi… Beh, quelli fanno parte del copione, mica possono mancare… La mondanità non è la vita reale!

di Redazione