Michelle Hunziker non è in crisi con Tomaso Trussardi: “Va tutto bene”

 

Altro che crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi… A smentire le voci, seguite a un post sibillino pubblicato dalla stessa showgirl svizzera su Instagram, ci pensa la diretta interessata, che così mette a tacere anche il sito Dagospia, che aveva dato il suo matrimonio per spacciato, pare per motivi economici e finanziari. La conduttrice di Striscia la Notizia ci informa che il suo cane sta bene e che è tutto ok.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Ecco le parole di Michelle Hunziker su Facebook:

Ciao a tutti! L’altro giorno ho postato un pensiero di vita,una considerazione e basta,su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande! Hahahah…Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti“.

Michelle Hunziker sta bene, la cagnolina sta bene, il suo rapporto con Tomaso Trussardi, con il quale era stata vista litigare in automobile, è ancora perfetto.

Tutto chiaro ora?

Fonte foto: Flickr e Facebook

di Redazione