Michelle Hunziker parla della separazione da Eros

 

Michelle Hunziker parla della sua separazione. Tranquille, tutto bene in casa Trussardi, nonostante e continue voci di una possibile crisi tra la showgirl svizzera e il rampollo della casa di moda italiana. A Vanity Fair la conduttrice di Striscia la Notizia ha parlato di separazione, ma di quella da Eros Ramazzotti: è la prima volta che lo fa e ci racconta come è stato per Aurora, la figlia che ha avuto dal cantante, vedere i propri genitori separarsi.

michelle-hunziker-eros
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti oggi

Michelle Hunziker racconta che per lei e papà Eros Ramazzotti, Aurora è sempre stata la priorità:

michelle-hunziker-eros-aurora
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti con la piccola Aurora

Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi“.

michelle-hunziker-matrimonio
Il matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

E mentre Aurora Ramazzotti si appresta ad approdare al Daily di X Factor, ecco cosa dice mamma Michelle in merito a questa nuova esperienza: le darà consigli?

michelle-hunziker-eros-giovane
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti da giovani

Se me li chiederà, glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l’ho mai spinta: lei, il sacro fuoco dentro, l’ha molto più di me. Ha partecipato al casting, e sono fiduciosa“.

In merito a Tomaso Trussardi, sappiate che grazie a lui riesce a superare i momenti di tristezza!

E’ lui che mi subisce a tutte le ore, che mi stacca dal telefono. A volte fa veramente tenerezza, a pensare che ha un’azienda composta all’80% da donne, una mamma, due sorelle, un cane femmina, me, le nostre due bambine, mia figlia, fa veramente tenerezza“.

Insomma, Tomaso santo subito!

di Redazione