Miley Cyrus conduce gli Mtv Video Music Awards 2015

 

Miley Cyrus sarà la protagonista degli Mtv Video Music Awards 2015… e per tutta la durata dello show! L’ex reginetta di casa Disney, che da tempo ha effettuato la sua svolta sexy e decisamente trash, non si limiterà a cantare e ballare sul palco, magari ricevendo qualche bel premio. Lei sarà la conduttrice della nuova edizione che si terrà il 30 agosto sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles. Visto il suo stile, sarà uno show tutt’altro che sobrio e posato, vero?

miley cyrus2
La svolta trash di Miley Cyrus

Sul palco sappiamo che saliranno star del calibro di Pharrell, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky e Twenty One Pilots. Sappiamo che Kanye West, ospite della serata, riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, la più alta onorificenza dei VMAs: per il signor Kardashian un premio ambito, che prima di lui è stato affidato a star del calibro di Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake e Beyoncé… E anche a voi sorge spontanea la domanda, perché proprio a lui?

Tra gli artisti più nominati ricordiamo Taylor Swift, Beyoncè, Ed Sheeran, Nicki Minaj, che si contederanno i premi più ambiti che saranno consegnati il prossimo 30 agosto: in Italia potremo vederli alle 3 del mattino del 31 agosto su Mtv Next, per chi non volesse perdersi in diretta le performance da conduttrice di Miley Cyrus.

miley cyrus3
Miley Cyrus sul palco

Cosa ci riserverà?

di Redazione