Miley Cyrus mai così nuda…

 

Ne ha fatte di foto di nudo, anche selfie hot pubblicati sui suoi canali social… Ma così a nudo non si era mai messa. Miley Cyrus compie l’ultimo gesto “folle”, mostrandosi in un nudo integrale frontale per la rivista V Magazine, che le dedica un servizio dal titolo “Memoria di una sporca hippie”. La popstar si racconta parlando della sua esperienza agli MTV Vma e si mostra senza veli. Non una novità per lei che ci ha abituato a scandali che hanno sollevato polemiche a livello internazionale, ma questa volta per lei c’è la difficile prova di un nudo frontale… integrale, per di più!

miley-cyrus-leccca-nuda
Miley Cyrus nuda su V Magazine

La rivista esce domani, giovedì 12 novembre, ma lei ha voluto pubblicare il suo scatto su Instagram, coprendo le parti intime con dei bollini: almeno questo lo ha fatto. V Magazine, invece, no e ha pubblicato la fotografia senza censura sul suo sito… Si prevede un boom di collegamenti alla pagina con lo scatto realizzato dal fotografo Vijat Mohindra.

Molti i fan che hanno notato un’eccessiva magrezza, un aspetto un po’ malaticcio, invitandola a farsi un cheese burger al più presto per non farli più preoccupare. Effettivamente è decisamente magrolina, non vi pare?

Ma recentemente l’ex Hannah Montana della Disney ci ha regalato un’altra perla delle sue! Eccola mentre lecca un pianoforte… Ma tranquille, lo fa per beneficenza: lo strumento è stato donato da Ruby Rose, la star di Orange is the new black, per beneficenza, in occasione dei LGBT Center’s Gala Vanguard Award. Lei ha pensato bene di renderlo “più prezioso” leccandolo: è stato venduto lo stesso, a 500mila dollari, e aiuterà i giovani LGBT che non hanno una casa.

miley-cyrus-leccca-pianoforte
Miley Cyrus lecca un pianoforte

Beh, ma lei ci ha abituato alle sue stranezze, no?

di Redazione