Miss Italia 2015: Joe Bastianich in giuria

 

Da Masterchef a Miss Italia il passo sembra essere molto breve. Almeno così è stato per Joe Bastianich, manager di ristoranti sparsi per il mondo, nonché da tempo giurato della nota trasmissione televisiva targata Sky. Quest’anno non affiancherà solamente Bruno Barbieri, Carlo Cracco e la new entry Antonino Cannavacciuolo alla guida del talent show culinario, ma farà parte anche di un’altra giuria. Quella di Miss Italia.

miss-italia-joe-bastianich
Joe Bastianich

Joe Bastianich farà parte della giuria che domenica 20 settembre incoronerà a Jesolo Miss Italia 2015, con uno show in diretta su La7. Con lui Vladimir Luxuria e Claudio Amendola.

Sono innamorato dell’Italia e di tutte le sue bellezze. Lo stile italiano è unico e riconosciuto in tutto il mondo, inoltre non dimentichiamoci che le donne italiane sono, almeno nel mio immaginario, tutte appassionate di cucina e sanno apprezzare i buoni sapori“.

In merito alle possibili doti culinarie delle miss, aggiunge:

Potrei proporre una prova per valutare se tra loro c’è un’aspirante chef, ma la cucina è nel dna di tutti gli italiani, sicuramente anche le ragazze se la sapranno cavare“.

Ma come deve essere una miss per lui?

Non basta l’aspetto fisico, ma per me la vincitrice dovrà essere una donna al passo con i tempi, moderna e che sappia apprezzare musica e cucina, due mie grandi passioni“.

di Redazione